La Nostra Squadra

Il nostro obiettivo non è solo darti informazioni ma anche educarti, flash-news.it cerca di coprire una vasta gamma di prodotti e si tiene al passo con tutte le ultime innovazioni che continuano a verificarsi in questo mondo in rapido movimento. Grazie al nostro appassionato team di scrittori di grande esperienza che lavorano incessantemente per utenti come te.

Fondatore

Il Sig. Diego Procaccini non solo ha fondato la piattaforma flash-news.it, ma ha anche ricoperto diversi ruoli. Nel tempo il suo obiettivo è stato quello di renderlo una piattaforma altamente affidabile. Ha sostenuto molte iniziative imprenditoriali ed è noto per le sue startup che storicamente hanno cercato di migliorare l’esperienza dell’utente finale.

Quando faceva una tesi per il suo programma di Master al Dartmouth College, i suoi compagni lavoravano tutti su IoT (Internet of Things) e, con orrore del suo professore, Diego decise di lavorare su EoII (Ease of Information on Internet). Con sorpresa di tutti gli altri, la sua ricerca ha portato alla luce quanto fosse diventata intricata la nostra Internet. A 30 anni, è probabilmente il più giovane imprenditore che lavora in questo campo.

Dice spesso nelle sue interviste come la sua visione per flash-news.it sia ancora molto più grande di quanto la gente possa immaginare. Sente di aver raggiunto solo circa il 50% di ciò che si era inizialmente prefissato di raggiungere.

Scrittore

Quanto può essere difficile creare contenuti semplici e di facile lettura? Nessuno conosceva la risposta a questa domanda fino a quando Francesca Borgese non ha rivelato al mondo il segreto che c’è dietro. È diventata famosa con il suo approccio radicalmente nuovo alla scrittura di contenuti in cui ha gettato il gergo fuori dalla finestra. Tutti hanno riso di Francesca perché chi pensava che una donna di 32 anni potesse cambiare il modo in cui si scrivono i contenuti sulla tecnologia!

Dirige il team di scrittura dei contenuti ed è stata in grado di preparare i giovani laureati dando loro ampio spazio per le proprie idee. Ciò aiuta a mantenere l’intero team e tutti i suoi scritti molto giovani, pertinenti e freschi.

I suoi principi e il suo approccio implicano una profonda ricerca verso la comprensione del prodotto, oltre a ciò incoraggia anche il suo team a utilizzare i prodotti il ​​più possibile prima di scriverne effettivamente.